Procedura selettiva per il responsabile direttore dell’esecuzione del progetto Home Care Premium 2014.

Pubblicata il 10/09/2014

E' indetta procedura selettiva, tramite avviso pubblico per l’individuazione del responsabile del progetto e direttore dell’esecuzione cui affidare l’incarico
professionale esterno connesso al progetto Home Care Premium 2014.entro e non oltre le ore 12:00 del 23.09.2014 al seguente indirizzo: Distretto Socio –Sanitario n4 Comune di Casteltermini (Comune Capofila ) Piazza Duomo con le seguenti modalità di consegna: presentazione diretta al protocollo generale del distretto D4 presso il Comune di Casteltermini ovvero tramite raccomandata A.R. o PEC al seguente indirizzo comunedicasteltermini@pec.it .

Allegato 2014 Bando_Responsabile_di_Progetto[1].pdf 46.72 KB