Girgenti Acque

Pubblicata il 27/06/2014

Girgenti Acque: L’Amministrazione Comunale di San Giovanni Gemini, dà seguito alla deliberazione del Consiglio Comunale  n. 9 del 28/05/2014. Al fine di favorire e garantire la partecipazione democratica dei cittadini, nell’ attuazione  degli strumenti di  informazione  controllo e vigilanza, ai sensi della Direttiva del Consiglio dei Ministri del 27 Gennaio 1994 "Principi sull'erogazione dei servizi pubblici", per il servizio reso da Girgenti Acque, mette a disposizione dei cittadini un apposito modulo di segnalazione  per disservizi e irregolarità.
Il modulo è disponibile sul sito istituzionale del Comune, e al 1°piano, anticamera del sindaco da M.C. Traina, dove si potranno ricevere ulteriori informazioni ed assistenza per la compilazione.
La consegna delle segnalazioni dovrà avvenire entro il mese di settembre 2014 e con le seguenti modalità:

Allegato 2014Modulo reclamo Girgenti Acque_Editabile.pdf 2.62 MB