PROGETTO “SPORT DI TUTTI – edizione young” 2019/2020

Pubblicata il 13/01/2020

Il Progetto “SPORT DI TUTTI – edizione young” (di seguito, il “Progetto”) è promosso da Sport e salute S.p.A. e realizzato con la collaborazione delle Federazioni Sportive Nazionale (FSN), degli Enti di Promozione Sportiva (EPS) e delle Discipline Sportive Associate (DSA) individuati sulla base dell’affiliazione delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche aderenti al Progetto (congiuntamente, gli “Organismi Sportivi”).
 Il Progetto prevede lo svolgimento di attività sportiva pomeridiana,  per 2 ore alla settimana,  offerta gratuitamente a bambini/ragazzi di età compresa tra i 5 ed i 18 anni, appartenenti a famiglie che versano in difficili condizioni economiche e sociali, attraverso l’intervento delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche presenti sul territorio.  Nel territorio le strutture accreditate sono  la Piscina provinciale di contrada Balatelle in Cammarata gestita dall’ “ASD La Fenice”e la "Polisportiva Gladiator" sita in via Giulio Cesare in San Giovanni Gemini.
Le iscrizioni scadono il 16/01/2020 e si possono effettuare:
  • online sul sito https://www.sportditutti.it/  o direttamente accedendo al portale area.sportditutti.it;
  • presentando il modulo cartaceo,  scaricabile da questi siti, debitamente compilato e firmato, alla Associazione sportiva accreditata.
Per completare l’iscrizione, prima dell’avvio del corso sportivo, sarà necessario presentare alla società sportiva la documentazione completa (modulo di iscrizione, certificato medico, dichiarazione ISEE riferita all’anno 2018, ecc.).

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato SPORT DI TUTTI.zip 4.25 MB
torna all'inizio del contenuto